Sei stata invitata alla festa di nascita di un bambino? O hai appena scoperto che una delle tue migliori amiche è in dolce attesa? Se non hai idea di cosa regalare, sei nel posto giusto. Abbiamo raccolto qualche idea con cui non potrai sbagliare!

Sdraietta

Sdraietta

Questo prodotto è ideale per intrattenere i più piccoli. È comodo, sicuro e dà ai genitori la possibilità di completare le proprie faccende di casa almeno per un po’.

C’è una vasta gamma di modelli da cui attingere. Alcuni sono molto semplici e permettono al tuo piccolo di accoccolarsi comodamente, altri sono più elaborati e hanno anche la funzione dondolo, la barra dei giocattoli e possono emettere effetti musicali.

Su Passeggini.net potrai presto trovare una sezione interamente dedicata a questo prodotto.

Fascia Porta Bebè

Fascia Porta Bebè

Questo accessorio è molto comodo per le passeggiate con il tuo piccolo e ti permette di avere sempre le mani libere, magari per l’altro piccolo di casa. Gli studi suggeriscono anche che i bambini trasportati usando un fascia porta neonato sono meno inclini al pianto; inoltre questo pratico accessorio accresce lo sviluppo cognitivo e favorisce il legame genitore-figlio. Sarà senz’altro un regalo gradito!

Su Passeggini.net potrai presto trovare una sezione interamente dedicata a questo prodotto.

Seggiolini Auto

Knorr Baby Noxxter

Ogni genitore necessita di un seggiolino auto per i vari spostamenti in auto con il bambino. Sarà di primaria importanza soprattutto nei primi mesi di vita del piccolo.

Perché, allora, non optare per questo regalo per la sua festa di nascita? Dai uno sguardo a Seggiolino Auto Knorr Baby Noxxter se sei alla ricerca di un modello sicuro, comodo e economico. A solo 92,80 € è un affare da non perdere!

Vestiti

Bimbi vestiti da coniglietti

Con così tanti vestitini adorabili tra cui scegliere, è facile sentirsi disorientati. I piccoli calzini, i giacchetti di pelle in miniatura, e vestiti con le pallettes, le mini-salopettes: è così difficile resistere all’acquisto!

Poiché i bambini crescono molto velocemente, sarebbe ideale regalare completini di almeno un paio di taglie più grandi, così da poter utilizzarli per un periodo di tempo più lungo. Le mamme adoreranno anche i bavagliolini colorati e sapere di averne sempre uno pulito di scorta le renderà particolarmente felici!

Borsa Cambio

Borsa Cambio

I bambini hanno bisogno di molte cose, soprattutto quando siamo a spasso. Noi adulti, tuttavia, non siamo da meno. Chiavi di casa, portafoglio, cellulare sono soltanto alcuni degli oggetti che portiamo sempre con noi. Per questo una bella borsa cambio potrebbe essere il regalo giusto per la nascita di un bambino.

Se non sai quale scegliere, dai uno sguardo a Borsa Cambio Concord City Bg. Il suo colore neutro può essere abbinato facilmente al passeggino e lo stile Messenger è una garanzia di stile.

Giocattoli

Bimba con Orsacchiotto

Non puoi sbagliare con un giocattolo. Ci sono talmente tanti prodotti tra cui scegliere, che troverai senz’altro quello che fa per te. Ovviamente, presta attenzione all’età per cui è indicato, se non vuoi rischiare di acquistare un giocattolo non adatto.

In alternativa, puoi pensare a un bel libro delle favole. Non è mai presto per introdurre i bambini al mondo delle fate e dei folleti e a quello della lettura. Le mamme e i papà saranno contenti di leggere qualche pagina prima della buona notte.

Massaggiagengive

Pochi mesi dopo la nascita, iniziano a spuntare i primi dentini. Cosa c’è di meglio di un massaggiagengive per alleviare il dolore? Regala ai piccoli un po’ di sollievo e li inizia ai cibi solidi.

Mi raccomando, però: assicurati di acquistare un giocattolo privo di sostanze chimiche e nocive.

Pannolini

Pannolini

...e salviettine! Sei sei anche tu un genitore, saprai che i pannolini non sono mai abbastanza! È bene farne una bella scorta ed avere sempre molte confezioni disponibili in casa. La futura mamma a cui ne regalerai qualche pezzo extra, te ne sarà assolutamente grata.

Hai mai sentito parlare delle “torte di pannolini”? In Gran Bretagna sono assai popolari e sono un regalo tipico per i Baby Shower. Si tratta di tipiche torte a più piani, con un’impalcatura in pannolini, anziché in panna!

Kit di Primo Soccorso

Con così tante cose a cui pensare quando è in arrivo un bambino, è facile dimenticarsi delle cose essenziali, come un kit di primo soccorso. Se vuoi regarlarne uno, dovrai inserire:

  • Un termometro
  • Ibuprofen per bambini
  • Garze sterili e cerotti
  • Pinzetta per rimuovere le schegge
  • Crema solare protezione totale
  • Spray antisettico e salviette

Elettrodomestici che producono Rumore Bianco

Mare

Studi scientifici dimostrano che il rumore bianco (come quello prodotto dall’asciugacapelli o il rumore del mare) favoriscono il sonno dei bambini.

L’utero non è un posto silenzioso: il bambino è sempre in compagnia del battito del cuore della mamma e del suo respiro. Il silenzio, quindi, non è sempre la chiave per un sonno sereno.

Ci sono diversi elettrodomestici che potresti regalare - in fin dei conti, cosa c’è di meglio di un po’ di sano riposo per bambini e genitori?

Regali per la Mamma

Tagliere con verdure

Non tutti i regali devono essere indirizzati necessariamente al piccolo. Anche le mamme potrebbero desiderare qualche piccola e inaspettata coccola. Il miglior regalo per genitori è cibo fatto in casa.

Qualche piatto da poter congelare e utilizzare in caso di emergenza o in quelle serate in cui non si ha tempo a sufficienza da passare davanti ai fornelli. Per i palati fini, qualche barretta di buon cioccolato o una bottiglia di vino è un’alternativa ben accetta.

Passeggino

Mountain Buggy Swift

Stai pensando a un regalo di gruppo? Unire il proprio budget per fare un regalo più importante, come un passeggino, è una splendida idea.

Mountain Buggy Swift - Passeggino 3 Ruote è leggero, può essere usato sin dalla nascita ed è adatto a tutti i tipi di terreno. Qualsiasi genitore sarebbe entusista di riceverlo in regalo.

Dai uno sguardo anche agli altri modelli di passeggini presenti su Passeggini.net.



Speriamo di avervi aiutato almeno un po’ della ricerca del regalo ideale.

Buona settimana e buono shopping!