Sebbene siano considerati degli idoli, i VIP sono delle persone normali come tutti noi e alcuni di loro sono anche genitori. Come tutte le mamme e i papà, anche loro hanno le loro preferenze in fatto di passeggini. Non perdere, di seguito, i 7 passeggini più amati dal mondo delle celebrità!

1. Baby Jogger City Mini

Matt Damon

Matt Damon ha scelto Baby Jogger City Mini, un modello molto popolare tra le stars. Questo modello mette in cima alle priorità il comfort dei bambini, così come l’efficienza e la manovrabilità. Come suggerisce il nome, è la scelta ideale per tutte quelle famiglie che trascorrono molto tempo in città. Puoi anche usarlo con il seggiolino auto compatibile, per mezzo degli adattatori acquistabili separatamente!

Baby Jogger

2. Britax


Mila Kunis

La bellissima Mila Kunis è stata avvistata alla guida di un passeggino Britax. Questo marchio assicura scelte moderne e passeggini comodi e facili da guidare. Il design è unico, sicuro, versatile e flessibile. Non puoi sbagliare con Britax!

Britax

3. BOB Revolution


Jessica Simpson

Jessica Simpson non è più sulla cresta dell’onda da un po’ di tempo; ma chi può biasimarla con una vita familiare impegnata come la sua? Lei ha optato per un BOB Revolution, ottima scelta per tutti i genitori che amano andare a spasso con i loro piccoli. Facile mobilità e ampio spazio sono le due caratteristiche principali. Il seggiolino è imbottito con tessuti morbidi e l’ampia cappottina assicura protezione contro qualsiasi condizione meteorologica.

BOB Revolution

4. Mamas and Papas


Una Healy

Una Healy è una cantante talentuosa e, non abbiamo dubbi, che sia anche una bravissima mamma. Per il suo piccolo ha scelto un modello Mamas and Papas, dal design intelligente e ultracomodo per il bambino. Questo brand offre modelli di passeggino pratici, adattabili, semplici da usare e..popolari!

Mamas and Papas

5. Maclaren


Mamas and Papas

Jennifer Garner è cliente della marca MacLaren. Il passeggino che ha scelto per il più piccolo dei suoi figli è leggero, facile da usare e si adatta a qualsiasi tipo di situazione. Il seggiolino è regolabile e completamente sicuro per il tuo piccolo. Una scelta perfetta per tutte le mamme!

MacLaren

6. Mountain Buggy


Nicole Kidman

La splendida Nicole Kidman ha optato per il marchio australiano Mountain Buggy. Questi modelli sono grandiosi in termini di flessibilità, comfort, sicurezza e facilità di uso. Non perdere l’occasione di dargli un’occhiata più da vicino. D’altronde sono apprezzati anche dalla Kidman!

Mounatin Buggy

7. Cybex


Liv Tyler

Cybex è la marca preferita di molte star, come Liv Tyler. Non è un segreto che Cybex realizza passeggino di ottima qualità, affidabili e alla moda. I seggiolini sono comodi e i poggiapiedi apportano ulteriore spazio alle già larghe sedute. Grazie alle culle portatili compatibili, i passeggini Cybex possono essere usati sin dalla nascita.



Qual è il tuo preferito?

Grazie per la lettura e non dimenticare di dare uno sguardo a Passeggini.net.

Tutte le immagini sono state fornite da Google e da Passeggini.net

A presto!