International options
Italy  
 Albania 
 Algeria 
 Argentina 
 Armenia 
 Australia 
 Austria 
 Azerbaijan 
 Bahrain 
 Belarus 
 Belgium 
 Bolivia 
 Bosnia and Herzegovina 
 Brazil 
 Brunei 
 Bulgaria 
 Canada 
 Chile 
 China 
 Colombia 
 Croatia 
 Cyprus 
 Czech Republic 
 Denmark 
 Dominican Republic 
 Egypt 
 Estonia 
 Finland 
 France 
 Georgia 
 Germany 
 Greece 
 Guadeloupe 
 Guyana 
 Hong Kong SAR China 
 Hungary 
 Iceland 
 India 
 Indonesia 
 Ireland 
 Israel 
 Italy 
 Japan 
 Jordan 
 Kazakhstan 
 Kuwait 
 Kyrgyzstan 
 Latvia 
 Lebanon 
 Liechtenstein 
 Lithuania 
 Luxembourg 
 Macau SAR China 
 Macedonia 
 Malaysia 
 Malta 
 Martinique 
 Mexico 
 Moldova 
 Monaco 
 Montenegro 
 Morocco 
 Netherlands 
 New Zealand 
 Norway 
 Oman 
 Pakistan 
 Panama 
 Paraguay 
 Peru 
 Philippines 
 Poland 
 Portugal 
 Qatar 
 Romania 
 Russia 
 Réunion 
 Saudi Arabia 
 Serbia 
 Singapore 
 Slovakia 
 Slovenia 
 South Africa 
 South Korea 
 Spain 
 Sweden 
 Switzerland 
 Taiwan 
 Tajikistan 
 Thailand 
 Tunisia 
 Turkey 
 Turkmenistan 
 Ukraine 
 United Arab Emirates 
 United Kingdom 
 United States 
 Uruguay 
 Uzbekistan 
 Venezuela 
 Vietnam 
Shipping Destination: 
EUR   
 AUD 
 GBP 
 BGN 
 CAD 
 CNY 
 CZK 
 DKK 
 EGP 
 EUR 
 HKD 
 HUF 
 INR 
 IDR 
 ILS 
 JPY 
 LBP 
 MXN 
 NZD 
 NOK 
 PLN 
 RUB 
 ZAR 
 KRW 
 SEK 
 CHF 
 THB 
 TND 
 TRY 
 USD 
 UAH 
 AED 
Currency:  
 
Language: 

Pancera

Pancera

Le mamme famose danno l'esempio: sono attive, dinamiche e in forma per tutta la durata della gravidanza. Il pancione ha sempre un aspetto fantastico. Dopo la nascita del piccolo, tornano in un attimo ad avere un corpo perfetto. Attenzione: molte foto sono modificate e devi sapere che non sempre le celebrità si sentono totalmente in forma, aiutandosi spesso con degli accessori. Tra questi una pancera che sostiene il pancione proteggendo i muscoli e i tessuti.

Prezzi a partire da 0 - 0
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Ultima modifica: 28 luglio 2017

La tua guida allo shopping

Vantaggi

Come dice già il titolo: le pancere sostengono il pancione e proteggono i muscoli e i tessuti. Inoltre la pancera può aiutarti a tornare più velocemente in forma perfetta dopo il parto.

La gravidanza è un'esperienza unica e la maggior parte delle future mamme hanno la fortuna di vivere questo periodo senza alcun effetto collaterale. Questi nove mesi, però, comportano un grande peso per il corpo. Soprattutto quando il bimbo si fa più grande e pesante ed occupa uno spazio maggiore nel grembo della madre. Questo affatica i tessuti nell'addome e i muscoli del pancione e della schiena. Alcune donne vivono una sensazione di strappo o persino di dolore nell'area della pancia e della schiena. Ecco che una buona pancera arriverà in loro soccorso.

Dopo il parto, la tensione sull'area del pancione se ne va. Anche adesso, però, il corpo deve lavorare sodo: inizia la fase di recupero post partum. Molte ostetriche credono che una pancera possa essere utile anche in questo periodo dopo immediatamente successivo al parto.

Che sia durante o dopo la gravidanza: una pancera può fornire il giusto sostegno quotidiano. L'accessorio è particolarmente utile durante le attività di pancia e schiena come lo shopping, le camminate o alcune attività sportive permesse in questo periodo. Fate attenzione, però: con una pancera non è il caso di trasportare dei pesi eccessivi, come borse della spesa o i fratellini.

Belly Support

Cosa considerare al momento dell'acquisto

Ci sono diversi modelli e versioni di pancere: la maggior parte di queste sono da indossare discretamente sotto i vestiti, come aggiunta all'abbigliamento abituale. Il modello classico è un tipo di pancera chiusa ed elastica con una o più chiusure in velcro. Mentre alcuni modelli sono da indossare sotto il pancione, altri presentano delle cinghie di supporto sul pancione o addirittura sulle spalle, in modo da reindirizzare correttamente il peso. In aggiunta troverete diverse cinghie di supporto più piccole.

Le fasce per la gravidanza sono chiamate anche pancere. Certamente hanno anche un effetto di sostegno. Prima di tutto però sono degli accessori colorati che donano un tocco fashion all'abbigliamento premaman.

Programmare in anticipo: quando acquistare?

Bisogna aspettare il momento giusto per acquistare una pancera: non troppo presto e non troppo tardi. All'inizio della gravidanza la maggior parte delle donne vuole celebrare questa nuova fase della propria vita comprando abbigliamento premaman. Nei primi mesi di gravidanza, però, la pancera non è necessaria. Allo stesso modo è meglio non aspettate l'ultimo momento ed acquistarla all'inizio del secondo trimestre.

Categoria
  1. Gravidanza
  2. Pancera